Hedyua replied

370 weeks ago

L'ultima Missione > DOWNLOAD

Show Spoiler

Men Of War è un festival d'azione con Dolph Lundgren, interpreta Nick Gunnar un Mercenario inviato su un'isola per intimidire la gente del posto. <br/> <br/> Brilliant Film, deluso da quell'accento di Stupid Cockney da parte del cattivo ragazzo token (mi fa venire voglia di distruggere la TV !! - Uno dei migliori film di Dolph, alla pari con The Punisher, Red Scorpion.
Questo è un tipico gioco di azione dei primi anni '90. Questa era del 'ragazzo cinema' era piuttosto stupida, probabilmente meglio immaginata da DOUBLE IMPACT di Van Damme, un film che è riuscito a essere completamente divertente nonostante fosse malizioso come un pazzo. MEN OF WAR è una combinazione simile tra l'assurdo e l'efficace, sebbene non sia buono come il film precedente. Questo vede Dolph Lundgren fondamentalmente riempire gli stessi stivali di Schwarzenegger in COMMANDO: è un soldato scalcagnato, armato fino ai denti, che combatte i nemici nella giungla. Tranne che nulla di tutto ciò avviene realmente nell'ultima mezz'ora, e prima di allora abbiamo un'ora di trama e di sciocchezze ambientali / ecologiche nella sceneggiatura. È praticamente privo di qualsiasi momento buono o memorabile, solo qualche recitazione stravagante da un cast che include Trevor Goddard, che raggiunge un nuovo minimo con il suo accento 'Cockney'. <br/> <br/> Il finale esteso di questo film, tuttavia , non delude. È violento, cruento e meschino, poiché la maggior parte del cast viene falciata e muore in morte creativa. Mi è piaciuto molto, specialmente il buon vecchio combattimento tra il capo eroe e il capo cattivo. Il colpo di scena di avere degli ex alleati diventare nemici mortali è stato anche nuovo e ben gestito, ho pensato, permettendo ai cattivi di essere più corposi di quelli che solitamente si trovano in questo tipo di film. Tuttavia, non è eccezionale perché la recitazione è così brutta - dal Lundgren di legno al lottatore Tommy "Tiny" Lister, così come al veterano Kevin Tighe e allo scagnozzo Don Harvey. Charlotte Lewis (DIAL: HELP) è qui solo per le sue scene di nudo e non mostra alcuna abilità recitativa. Se sei dell'umore giusto per un film d'azione OTT con un alto livello di violenza e non ti preoccupare dello stupido, allora probabilmente avrai una palla con questo.
Come molti, sono sicuro, mi aspettavo che fosse una roba scadente quando è arrivata in televisione una sera tardi, molti anni fa. Probabilmente stavo leggendo o semplicemente annoiato quindi non mi sono preoccupato di spegnerlo. Dopo circa mezz'ora mi sono reso conto che stavo guardando un film che non solo era sorprendentemente ben scritto (non mi ero reso conto poi che era stato sceneggiato da John Sayles), ma era anche molto ben diretto e montato. Il film regge fino in fondo, con alcuni colpi di scena interessanti lungo la strada. Sono un appassionato di cinema, di solito non vado per film d'azione stupidi, ma questo ha catturato la mia attenzione (e prima ancora sapevo chi ha scritto la cosa). Probabilmente l'unico film di Dolph Lundgren posso dire con orgoglio che mi è piaciuto.
Men of war è sicuramente uno dei peggiori dolph's, Le scene d'azione sono brutte e quindi la storia, ci sono solo alcuni paesaggi che sono davvero belli (girati in Tailandia!) E meritano attenzione ma tranne che non c'è molto di un film qui! Attacca con l'esercito di uno o anche il Blackjack per un buon film d'azione con Dolph LUndgren! …………………………… ………………. 4/10
Dolph Lundgren dovrebbe essere più famoso di lui. Il ragazzo è fantastico, un film qualsiasi che inizia con Dolph che spinge un brutto tizio prima attraverso una finestra di limousine deve essere bello. <br /> <br/> Dolph interpreta Nick Gunar, un mercenario in pensione ingaggiato per costringere alcuni isolani a firmare la propria terra ad una compagnia mineraria (una società mineraria malvagia, non meno). Nick ottiene insieme la sua vecchia squadra, ma mentre si trova sull'isola, Nick ha un'illuminazione e promette di difendere l'isola e la sua gente a tutti i costi dai mercenari malvagi guidati dal malvagio Keefer (Trevor Goddard). <br/> <br / > Questa è una storia che abbiamo visto in altri film, ma per la maggior parte degli altri film Dolph Lundgren non corre in giro in una giungla con un lanciarazzi in una mano e una pistola in un'altra mano. Alla fine, questo è tutto ciò che conta davvero, non è vero? Il film inizia lentamente, ma non temere, fan d'azione! Gli ultimi 20 o 30 minuti fanno una lunga ma avvincente scena di battaglia. <br/> <br/> Come sempre, Dolph è fantastico. Al contrario, Trevor Goddard non lo è. Non ho nulla contro di lui come attore nei film d'azione, non riesco proprio a capire cosa sta dicendo. Ehi, sono un australiano, e sebbene fosse inglese (nonostante dicesse che era australiano, e sempre lanciato come australiano), gli accenti australiano e cockney sono molto simili, quindi perché non riesco a capire il tipo? Non sono abbastanza ocker, o gli piaceva non essere capito da tutti? <br/> <br/> 'Men of War' è uno dei migliori film di Dolph - 8/10

Nick Gunar (Dolph Lundgren) is a burnt-out, jaded and hard-up former mercenary who is having a difficult time adjusting to civilian life. At the end of his rope, he is hired by the Nitro Mine Corporat
3a43a2fb81
Download italian movie Gekij ban Shingeki no Kyojin Season 2: Kakusei no h kHateman movie download in mp4the Il ritorno di Gorgo full movie in italian free download hdthe L'ora nera full movie in italian free download hdTeraa Surroor movie in italian dubbed downloadBad Blood - Debito di sangue online freefree download Le streghe di OzLevel Up download torrentGair full movie hd 1080pJanatha Garage full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.