& quot; Son Of Rambow & quot; mi ha ricordato un sacco di & quot; Stand By Me & quot; e non so davvero perché. Non si tratta di un gruppo di amici, solo una coppia. Si svolge in Inghilterra, non in Oregon. E l'intera trama parla di un bambino con grandi sogni che sfugge a una vita di oppressione religiosa e regole per scoprire il "mondo reale". E fa un film dannatamente divertente nel processo. <br/> <br/> Gli spettatori si identificheranno senza dubbio con uno dei due personaggi principali: o il ragazzo intelligente timido e intrigante o il chiassoso, rozzo alloggio, ma fedele e ragazzo ugualmente intelligente. Sono entrambi pieni di tratti positivi che insieme dipingono un ritratto di giovinezza molto ampio. <br/> <br/> Se sei curioso di tutto ciò, noleggiamolo. È improbabile deludere. È bizzarro e strano, ma si muove velocemente e ha davvero dei momenti divertenti. Sicuramente un colpo d'occhio qui. <br/> <br/> Consigliato a chi è interessato. <br/> <br/> 8 su 10, bambini. Questo film è il primo che mi sia mai sembrato di commentare fuori dalle app di Facebook, ed è un flashback d'infanzia davvero fantastico per un sacco di trentenni che sono cresciuti nelle contee del sud, al punto che ho visto che la scena del lago è stato girato a Hawley Woods, dove giocavo con la stessa età e la stessa età della coppia in questo film. <br/> <br/> E 'un po' come riesce a catturare l'atmosfera di essere un bambino di nuovo con tutto quello che succede tu come un bambino e la musica mostra l'era in modo credibile, ritrae in modo intelligente il mondo allora per qualcuno che invecchia, quando Rambo era la cosa più bella e il sesto formatore in cui andava a spacedust e coca cola! Se hai bisogno di un po 'di evasione e di ricordare la magia di essere un bambino nell'inglese degli anni '80, allora questo è l'unico. Storia di due ragazzi che realizzano un sequel di Rambo usando una videocamera. Lungo la strada la loro amicizia e necessità di creare ha effetti su tutti quelli che li circondano.Questo è un piccolo film dolce che viene venduto da alcuni recensori. È un bel racconto, ma non credo che sia grandioso come alcuni hanno detto. Forse mi sono imbattuto in questo da solo mi sarebbe piaciuto di più. Certamente posso dire di aver fatto film da bambino. È un buon film che ti piacerà. Mi perdoni per non aver detto altro, ma devo vederlo di nuovo per discuterne adeguatamente poiché è uno di quei film che non era quello che mi aspettavo, quindi sono rimasto deluso. (Addendum: Penso che la mia esitazione a piacere al film sia il fatto che i genitori di un bambino fanno parte di una setta profondamente religiosa e restrittiva. Penso che il problema non sia tanto il gruppo stesso, piuttosto che le sue credenze o restrizioni siano più un Deus Ex Machina per la trama piuttosto che una parte organica della storia, lo dico da quando mi ha tormentato da quando ho visto il film all'inizio della scorsa notte) Questo film mi ha colto totalmente di sorpresa, soprattutto dal momento in cui è stato notato poco quando è uscito nelle sale. Merita un posto accanto a tale classico "coming-of-age" & quot; film come la mia vita come un cane e la speranza e la gloria. Racconta la storia di due ragazzi soli, Will (Bill Milner) e Lee Carter (Will Poulter). La famiglia di Will fa parte di una severa setta religiosa che proibisce tali forme di intrattenimento come TV, film e musica. Will supplirà creando storie sue proprie sotto forma di elaborati disegni che registra nel suo taccuino. Quando incontra il bullo della scuola, Lee Carter (Will Poulter), un piccolo delinquente inquietante (anche le sue sopracciglia sono spaventose) con un debole per il furto, l'intelligenza dei disegni ispira Lee a fare un film d'azione usando la telecamera che ha rubato da suo fratello. Il risultato è l'epico "Figlio di Rambow" & quot; con ogni cliché di ogni film d'azione hollywoodiano degli anni '80 (e poi alcuni - nessuno dei film di RAMBO ha mai incluso un cane volante!) Il loro progetto diventa più complicato quando i compagni di classe dei ragazzi decidono di arruolare l'aiuto di uno sgargiante, studente carismatico di scambio francese nella realizzazione del film per aggiungere "potenza stella". Le cose peggiorano ancora di più quando la comunità religiosa di Will scopre le sue attività e cerca di impedirgli di continuare. <br/> <br/> Questo è un film per chi ama i film di reminiscenza dell'infanzia e anche per chi ama i film . Il film riesce a raccontare una storia dolce sui bambini e l'amicizia tra due ragazzi senza mai diventare sciropposa o stucchevole. Allo stesso tempo, dà un tocco affettuoso a film, film e cliché cinematografici senza traccia di meschinità. È divertente vedere quanto siano bravi i ragazzi nelle trame standard, nella lingua e nei cliché dei film d'azione. E, a proposito di trame cinematografiche trite, <br/> <br/> un elemento fondamentale di molti biografi di film per la TV è la scena in cui la celebrità di successo viene trascinata dal mondo glamour dello sfarzo e della festa dello show-biz, e rifugge il suo amico più con i piedi per terra, ma in seguito impara l'errore dei suoi modi. Quel colpo di scena è incluso qui, ma è fatto in un modo fresco, divertente, ma comunque commovente. <br/> <br/> Ciò che manca a questo film è l'umorismo economico e volgare della maggior parte del supposto "adulto". commedie popolari negli ultimi anni. Eppure riesce a essere più divertente della maggior parte delle commedie di oggi, e agli adulti piacerà. Anche i bambini più grandi lo faranno e potrebbero persino essere ispirati a fare i loro film come risultato di vederlo. Da non perdere! & quot; Figlio di Rambow & quot; Riguarda quel momento speciale nella vita di un ragazzo quando i film lo portano fuori dal mondano. Ognuno ha una storia, sia che suoni Rambo con pistole giocattolo e giubbotti antiproiettile invisibili (che in qualche modo coprono tutto il corpo) o che mette insieme piccoli cortometraggi con figure d'azione. La storia del giovane Will Proudfoot (Bill Milner) si svolge nell'Inghilterra del 1980, dove viene allevato all'interno di una setta religiosa isolata nota come The Brethren. A Will non è permesso parlare con estranei e musica, film e televisione sono tutti fuorilegge. Tuttavia, frequenta una scuola normale, dove incontra Lee Carter (Will Poulter), il bullo della scuola e autore di video casalinghi. Quando Lee mostra Will una copia pirata di & quot; Rambo: First Blood & quot; la sua mente è esplosa e si propone di fare un'epica d'azione grandiosa con Lee, il tutto cercando di mantenere quello che sta facendo un segreto ai Fratelli. Will si dimostrerà piuttosto il regista e presto una vera amicizia tra lui e Lee. La parola del film si diffonde, portando alla popolarità della scuola, ma quando lo studente di scambio francese Didier Revol (Jules Sitruk) inizia a uscire con loro, la loro amicizia e il film sono stati testati. <br/> <br/> Il genere family-friendly ha diventare uno stantio. È raro che regga sorprese e la commedia di solito è infantile e le battute sono rare. Quello che sto cercando di dire è, anche se ammiro lo sceneggiatore e regista Garth Jennings (Hitchhikers Guide to the Galaxy) che cerca di fare un film sull'immaginazione infantile, non è così divertente. C'è qualche stunt-stick-work che dovrebbe far sorridere i bambini, ma non ce n'è abbastanza per farli ridere e interessarsi.E per quanto posso dire, il film contiene ancora meno un appello per chiunque abbia visto prima questo genere di film. Ci sono alcuni stili di moda e acconciature divertenti degli anni '80, ma non è una commedia esilarante. <br/> <br/> Detto questo, il cast è in realtà un tipo affascinante e impedisce che le cose diventino troppo noiose. Bill Milner è un ragazzino carino e trasmette bene l'innocenza e l'entusiasmo del personaggio e Will Poulter è piuttosto divertente come lo spaccone Lee Carter. E Jules Sitruk probabilmente ottiene il miglior personaggio, interpretando un tipo punk-rocker francese degli anni '80 che ha l'intera scuola a mangiare fuori dalla sua mano. Le ragazze che formano una linea per truccarsi con lui è probabilmente la cosa più divertente del film. <br/> <br/> "Son of Rambow" non è terribile, ma non riesce a catturare i sentimenti nostalgici che la fantasia infantile crea. Anche se il cast è tutto gioco, non è così intelligente e non è così divertente. Questa è stata una grande delusione per me, soprattutto considerando che il film ha ottenuto un ottimo passaparola.
Hedyua replied
369 weeks ago