Hedyua replied

370 weeks ago

L'uomo Ombra > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non capisco davvero la cattiva reputazione che ha ottenuto questo film. Certo, non è "alta arte" (poi ancora, Shakespeare, Dickens ed Erodeto non erano destinati ad essere, o percepiti come, arte alta quando furono scritti). Quello che The Shadow era, e rimane, ai miei occhi, è uno dei migliori adattamenti di supereroi di sempre (il migliore finché non è uscito X-Men, secondo me). <br/> <br/> Non sono terribilmente Ho familiarità con il vecchio dramma radiofonico Shadow, quindi non posso parlare dei dettagli, ma il sentimento, l'essenza del film si adatta a quello che ho vissuto. Molto più importante, si distingue bene da solo. <br/> <br/> Gli effetti speciali giocano un ruolo importante, ma non sono sovra-riprodotti. L'azione è ben fatta, e recitare è accettabile, anche se raramente eccezionale (il cabriker dell'Ombra Shrebnitz è un'eccezione avvincente). <br/> <br/> Ciò che rende davvero questo film risaltare è la stratificazione. Trame, personaggi, sfondi, sono tutti complessi. La trama di base del film è ben ritmata, a volte un po 'lenta, ma compensa l'incredibile ricchezza di dettagli che racchiude. Guardando il film, si ha la sensazione di un'incredibile quantità di retroscena per ogni personaggio (piccole cose , come la vita familiare di alcuni agenti dell'Ombra, a malapena intravisti, o anche solo la complessa rete di quegli agenti in tutta la città), o che dietro l'angolo c'è un mondo da esplorare. <br/> <br/> Questo il film può essere difficile da classificare, il che può portare alla sua impopolarità. Chiaramente non è un dramma, non è una commedia, e nemmeno una vera e propria azione. Scifi o fantasia sono entrambe descrizioni possibili, ma falliscono. The Shadow è lo stile dei fumetti, nel vero senso del genere. Personaggi complessi, azione frenetica, alcune battute, qualche dramma … tutto si mescola. Se riesci a ottenere una perlina sullo stile, è un film molto piacevole, molto più avanti della maggior parte degli altri film di supereroi (Superman, Batman, il Fantasma, ecc.) <br/> <br/> Ti consiglio di guardarlo, ma solo con una mente aperta.
Ho trovato THE SHADOW semplicemente fantastico. Ho pensato che questo film fosse un'opera d'arte ed era la definizione classica di un film dormiente. Quando siamo stati benedetti con questo grande film, non ha ottenuto il riconoscimento che meritava. Ho trovato questo film pieno di grandi sequenze d'azione e di effetti speciali spiritosi. Sono stato deluso di scoprire che ha ottenuto un voto così basso. Questo film è stato sorprendente e lo consiglio a tutti quelli che amano i film d'azione creativi.
Ero emozionata quando ho sentito parlare di questo film per la prima volta, perché ricordo di aver visto l'Ombra in TV quando ero * molto * giovane - così giovane che tutto ciò che ricordavo era la faccia oscurata, & amp; che mi piaceva davvero. Non avevo nozioni preconcette e in realtà sono arrivato tardi la prima volta che l'ho visto in teatro - Sono entrato nella scena del tempio con il coltello, con la lama, pensavo fosse un'anteprima, & amp; ho commentato alla mia amica che non pensavo di voler vedere quel film! L'ho adorato una volta che ho capito cosa stava succedendo. Ha catturato perfettamente la sensazione di un film pulp scuro degli anni '30. Devo aver visto il film almeno 25 volte a teatro dopo quello - mi sono assicurato di dare un'occhiata ai titoli di coda per vedere chi ha scritto le storie e il video. Andai alla ricerca di cassette della serie radio. Non ho ancora letto nessuno dei libri o dei libri, ma ci sto lavorando. Un paio di punti: 1) Perché il naso di Alec Baldwin cambia quando Lamont si trasforma nell'ombra? Secondo quello che ho letto sui pulp, quando si trasforma nell'Ombra, lascia il suo lato più oscuro e amp; si riflette sul suo volto - penso che il Tulku lo menzioni anche nel film. Spiega anche perché nessuno ha riconosciuto Lamont Cranston come l'Ombra, che era in realtà un aviatore (Allart) impersonando Cranston (secondo i pulp / romanzi). 2) Pensavo che John Lone avesse fatto bene come Shiwan Khan, ma mi sarebbe piaciuto vederlo fatto meglio. 3) Ho amato Peter Boyle come Shrevnitz e amp; Jonathon Winters nel ruolo di Wainwright Barth; Mi piace sempre Ian McKellan & amp; Tim Curry. 4) Non credo che l'Ombra debba * irradiare calore *, è un cattivo ragazzo andato a buon fine (sorta di), e Lamont è uno scapolo indipendente che è chi è annoiato con i circoli sociali, ma è fare ciò che ci si aspetta da lui. <br/> <br/> Di solito non vado spesso a teatro per vedere lo stesso film numerose volte, ma mi è piaciuto così tanto che ho fatto un'eccezione - immagino di averlo un debole per eroi malinconici e amp; eroi che lottano con il loro lato oscuro.
Dopo Batman di Tim Burton, i produttori si sono dati da fare per ottenere sullo schermo un film a fumetti - qualsiasi film a fumetti. Quindi, perché non l'eroe che ha ispirato direttamente il Caped Crusader (la prima apparizione di Batman in Detective Comics # 27 è una storia direttamente influenzata da The Shadow story & quot; Partners of Peril & quot;)? <br/> <br/> Il problema è che The Shadow non era apparso in alcuna cultura pop dal 1958 The Invisible Avenger, due episodi di una serie TV inedita che sono stati montati insieme come film (è stato anche ripubblicato con ulteriori filmati nel 1962 come Bourbon Street Shadows). E spiegare al pubblico perché un personaggio era popolare 60 anni fa non è sempre facile. <br/> <br/> In Tibet, Lamont Cranston (Alex Baldwin, Glengarry Glen Ross) è diventato il rivenditore di oppio conosciuto come Yin-Ko. Ma Tulku, un mistico nel corpo di un ragazzo, lo porta via dalla sua vita dissoluta e usa la Phurba, un pugnale parlante, per iniziare a riscattare l'uomo. Per sette anni, Cranston apprende le abilità fisiche e mentali di cui avrà bisogno per fermare il male - compreso il potere di offuscare le menti degli uomini. <br/> <br/> È una dura idea iniziare il tuo film con il tuo eroe che uccide il suo uomini e fondamentalmente essere il cattivo della storia. È per questo che in tante storie di The Shadow, iniziano con il lato buono prima di rivelare la sua origine. <br/> <br/> A New York City, Cranston è un ricco playboy che è davvero The Shadow, un vigilante che ha ha creato una rete di agenti per aiutarlo a combattere le forze del male. Incontra Margo Lane (Penelope Ann Miller, Adventures in Babysitting), una donna che supera le sue difese, forse perché è telepatica. <br/> <br/> Shiwan Khan (John Lone, Rush Hour 2) è lo studente caduto di Tulku che afferma di aver ucciso il sant'uomo. I suoi poteri sono al di là di The Shadow e lui sostiene di essere il discendente di Gengis Khan. Ha ammassato un grande esercito e ha rapito il padre di Margo, Reinhardt (Ian McKellen, Il signore degli anelli), per creare una bomba atomica per lui. <br/> <br/> Khan ipnotizza Margo per uccidere The Shadow, ma la ferma come Cranston . Si rende conto che sono la stessa cosa, ma non c'è tempo per riflettere. L'ombra deve salvare suo padre dagli uomini di Khan, che ora includono l'infido assistente di Reinhardt Farley (Tim Curry, Legend), che The Shadow ipnotizza nel saltare da un balcone alla sua morte. <br/> <br/> All'interno dell'Hotel Monolith , Khan e The Shadow hanno una battaglia finale che coinvolge la Phurba, che richiede una mente pacifica. Superando il suo passato, The Shadow domina l'arma, libera Reinhardt dal suo lavaggio del cervello e sconfigge Khan all'interno di una sala di specchi usando telecineticamente un frammento di specchio per dargli una lobotomia. <br/> <br/> Oh sì - Jonathan Winters si presenta come Barth e Peter Boyle interpreta Moe Shrevnitz, uno dei nostri eroi, molti luogotenenti. <br/> <br/> Sam Raimi voleva originariamente adattarsi e dirigere questo film, ma era apparentemente negato loro i diritti. Puoi vedere gli echi del personaggio nel suo film del 1990 Darkman. <br/> <br/> Russell Mulcahy ha finito per dirigere il film. Veniva dal mondo dei video musicali, dove i suoi sforzi da regista per Duran Duran hanno contribuito a creare l'immagine per la band. Il suo primo lavoro che è stato notato negli Stati Uniti è stato il film horror australiano Razorback, seguito dal suo lavoro nel primo Highlander (non dovremmo discutere di Highlander 2: The Quickening). Oggi è conosciuto per la serie MTV Teen Wolf. <br/> <br/> Il film fa un buon lavoro ottenendo numerosi riferimenti ai passati racconti di The Shadow, ma, ancora una volta, è un personaggio difficile da vendere al pubblico moderno senza spiegando perché è così fantastico prima di mostrare da dove viene. <br/> <br/> Il DVD originale del film era fuori stampa da un po 'di tempo (anzi, si aggira intorno ai $ 12 nei negozi più usati, un prezzo altissimo ), ma è stato ripubblicato su Blu-ray nel 2013. Vale la pena cercarlo, specialmente se sei uno come me che è rimasto sveglio fino a tarda notte per ascoltare le ri-messe in onda degli anni '70 sul programma consacrato Golden Age of Radio.
Autentici set degli anni '30, abbigliamento, auto, interni, ecc. Un viaggio deja-vue per gli over 60 e una grande esperienza visiva per chiunque, a qualsiasi età. Sceneggiatura davvero buona! Ben fatto! Alec Baldwin potrebbe essere davvero minaccioso a volte - notate che il colore degli occhi cambia dal blu al marrone scuro quando sentiva vibrazioni della sua vita passata del male. Questo film è fantastico per tutta la famiglia! Quando l'ho preso per la prima volta, l'ho guardato due volte in 24 ore - e quello era solo l'inizio di qualcosa di buono …. Penso di poterlo dire tranquillamente - lo apprezzerai davvero anche tu !!

Based on the 1930&#39;s pulp fiction and radio drama series, the film pits the hero against his arch enemy, Shiwan Khan, who plans to take over the world by holding a city ransom using an atom bomb. U
3a43a2fb81
Hunter x Hunter online freeThe Powerpuff Girls full movie kickass torrentdownload full movie Lab Rats in italianComrade Detective scaricare filmIl nascondiglio del diavolo - The cave movie in italian dubbed downloadIn guerra tutto concesso movie download in mp4One Piece Film: Strong World full movie kickass torrentEchelon Conspiracy - Il dono full movie in italian 720pThe Amazing Spider-Man 2 full movie online freeThe Rajadhi Raja
Please log in to post a reply.